1/8
All Technology News screenshot 0
All Technology News screenshot 1
All Technology News screenshot 2
All Technology News screenshot 3
All Technology News screenshot 4
All Technology News screenshot 5
All Technology News screenshot 6
All Technology News screenshot 7
All Technology News Icon

All Technology News

WeRaven
Trustable Ranking IconAffidabile
1K+Download
17.5MBDimensione
Android Version Icon5.1+
Versione Android
1.9(26-12-2023)Ultima versione
-
(0 Recensioni)
Age ratingPEGI-3
Come effettuare l'installazione
1
Scarica e apri il file di installazione
2
Unblock AptoideAptoide is a safe app! Just tap on More details and then on Install anyway.
3
Completa l'installazione e apri Aptoide
app-card-icon
InformazioniRecensioniVersioniInformazioni
1/8

Descrizione di All Technology News

"Technology News" è l'app di riferimento per chi vuole rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e sviluppi nel mondo della tecnologia. Questa app completa copre tutto, dagli ultimi aggiornamenti software e lanci di prodotti ad analisi approfondite e articoli di opinione. Con la sua interfaccia user-friendly e la vasta gamma di categorie, "Technology News" rende facile rimanere informati e divertirsi, non importa dove ti trovi.


La categoria Tutte le notizie è la principale sezione di notizie dell'app, che copre le ultime notizie tecnologiche da tutto il mondo. Che tu sia interessato agli ultimi lanci di prodotti, aggiornamenti software o sviluppi del settore, troverai tutto qui. La categoria Tutte le notizie viene regolarmente aggiornata, assicurandoti di avere sempre accesso alle informazioni più aggiornate.


La categoria Informatica è una lettura obbligata per chiunque sia interessato a computer e software. Questa sezione copre tutto, dai lanci di nuovi prodotti e aggiornamenti software ad analisi approfondite e articoli di opinione. Che tu sia un professionista del settore tecnologico o semplicemente qualcuno interessato agli ultimi sviluppi, in questa categoria troverai preziosi spunti e informazioni.


La categoria Digital Home è una guida completa alle ultime tendenze e ai prodotti della tecnologia per la casa intelligente. Dalla sicurezza domestica alla domotica, questa sezione ha tutto ciò che devi sapere per creare una casa moderna e connessa. Sia che tu stia cercando di migliorare la sicurezza della tua casa o desideri creare una casa più efficiente dal punto di vista energetico, la categoria Casa digitale è una lettura obbligata.


La categoria Gaming è una lettura obbligata per tutti i giocatori. Qui troverai le ultime notizie e recensioni dal mondo dei videogiochi. Che tu sia un giocatore su PC, console o dispositivo mobile, in questa categoria troverai preziose informazioni e approfondimenti. Dalle nuove uscite di giochi alle recensioni e analisi approfondite dei giochi, la categoria Giochi ha tutto.


La categoria Mobile copre tutto ciò che riguarda la tecnologia mobile, dagli ultimi smartphone e tablet alle app e ai servizi mobili. Che tu sia un utente iOS o Android, qui troverai le ultime notizie e recensioni. La categoria Mobile viene aggiornata regolarmente, assicurandoti di avere sempre accesso alle informazioni più aggiornate.


La categoria Social Media è una lettura obbligata per chiunque sia interessato alle ultime tendenze e sviluppi dei social media. Dalle nuove piattaforme e funzionalità ai suggerimenti e trucchi per costruire una forte presenza sui social media, questa sezione ha tutto. Che tu sia un social media marketer o semplicemente qualcuno che ama rimanere aggiornato sulle ultime tendenze, la categoria Social Media è una risorsa preziosa.


La categoria Fotografia e acquisizione video è una guida completa alle fotocamere, agli obiettivi e alle apparecchiature di acquisizione video più recenti. Che tu sia un fotografo professionista o semplicemente qualcuno che ama fare foto e video, questa sezione ha tutto ciò che devi sapere. Da recensioni e confronti di fotocamere a suggerimenti e trucchi per scattare foto e video migliori, la categoria Fotografia e acquisizione video è assolutamente da leggere.


Nel complesso, "Technology News" è un'app completa che copre tutti gli ultimi sviluppi nel mondo della tecnologia. Con la sua vasta gamma di categorie e l'interfaccia intuitiva, questa app è la scelta perfetta per chiunque desideri rimanere informato e divertirsi nel mondo della tecnologia. Che tu sia un professionista nel settore tecnologico o semplicemente qualcuno interessato alle ultime tendenze e sviluppi, "Technology News" ha tutto ciò di cui hai bisogno per stare al passo con i tempi.

All Technology News - Versione 1.9

(26-12-2023)
Altre versioni
Che cosa c'è di nuovo-We’ve improved our interface even more!

Non ci sono ancora recensioni né valutazioni! Per essere il primo a lasciare un commento,

-
0 Reviews
5
4
3
2
1
Info Trust Icon
Ottima App garantitaQuesta applicazione ha superato il test di sicurezza per virus, malware e altri attacchi dannosi e non contiene minacce.

All Technology News - Informazioni APK

Versione APK: 1.9Pacchetto: com.alasmarcompany.tech.news
Compatibilità Android: 5.1+ (Lollipop)
Sviluppatore:WeRavenInformativa sulla Privacy:https://weraven.com/privacy-policy-appsAutorizzazioni:17
Nome: All Technology NewsDimensione: 17.5 MBDownload: 196Versione : 1.9Data di uscita: 2023-12-26 04:02:35Schermo minimo: SMALLCPU Supportate: x86, x86-64, armeabi-v7a, arm64-v8a
ID del pacchetto: com.alasmarcompany.tech.newsFirma SHA1: BC:BE:E7:83:52:2D:86:06:88:53:C7:14:3E:F3:9E:41:08:4B:A0:E0Sviluppatore (CN): www.appyet.comOrganizzazione (O): AppYetLocalizzazione (L): OakvillePaese (C): CAStato/città (ST): ON

Ultima versione di All Technology News

1.9Trust Icon Versions
26/12/2023
196 download17.5 MB Dimensione

Altre versioni

1.8Trust Icon Versions
7/9/2023
196 download17 MB Dimensione
1.7Trust Icon Versions
24/11/2022
196 download18 MB Dimensione
1.5Trust Icon Versions
15/1/2022
196 download17.5 MB Dimensione
1.4Trust Icon Versions
17/9/2021
196 download17.5 MB Dimensione
1.3Trust Icon Versions
9/7/2021
196 download17.5 MB Dimensione
1.2Trust Icon Versions
26/5/2019
196 download17 MB Dimensione

App nella stessa categoria

Potrebbe piacerti anche...